Telefonate al +39 0444 380222 per info e preventivi !
ELETTROD - QUADRI ELETTRICI PER AUTOMAZIONE - LOGO

ElettroD

Professionisti nell'automazione industriale a Torri Di Quartesolo

ElettroD nasce nel 1989 per volontà dell’attuale proprietà con l’obiettivo di applicare le competenze acquisite nelle precedenti esperienze formative e lavorative nel settore dei cablaggi elettrici. L’azienda si occupa della progettazione di quadri elettrici per l’automazione industriale del processo produttivo, e a seguito dell'installazione cura anche l'assistenza post-vendita. Dal primo sopralluogo fino agli interventi manutentivi periodici, l’impresa resta sempre al fianco dei propri clienti anche per prestare soccorso in caso di guasto.

Progettazione su misura e lavorazioni

Il servizio dell’azienda si distingue prima di tutto per la progettazione di ogni impianto in accordo con le esigenze del cliente. Durante un primo sopralluogo, i tecnici si preoccuperanno di conoscere le richieste e valuteranno i limiti di fattibilità dell’impianto. Di seguito, lo studio realizzerà un progetto dettagliato e su misura per voi, evidenziando gli eventuali limiti dell’impianto. Una volta trovato l’accordo su tempistiche e prezzi, ElettroD provvederà all'installazione. Non meno importante, l'azienda è attrezzata per la lavorazione di sbarre di rame di sistemi importanti.

La realizzazione dell’impianto e dei quadri

L'azienda segue completamente il processo di realizzazione dei quadri elettrici. La completezza del servizio dal progetto iniziale fino all'assistenza vi consente di affidarvi a ElettroD per tutto e di instaurare un rapporto di fiducia con i tecnici. Le fasi di realizzazione dei quadri e degli impianti di automazione industriale includono:
  • Progettazione quadri elettrici
  • Costruzione e montaggio
  • Cablaggio
  • Pre-collaudo
  • Prove di certificazione
  • Bordo macchina
  • Assistenza post-vendita e manutenzione
Per ricevere un preventivo dei costi e fissare un sopralluogo, potete contattare l’azienda attraverso il modulo di contatto
Share by: